Desenfadado

Riflessioni utili e inutili

Elezioni, master, tsunami e altre amenità…

su 20 febbraio 2013
Il mio spazio elettorale

Il mio spazio elettorale

Secondo lo schema che pubblico io (PIERP) sarei molto vicino a SEL di Vendola, il che è vero, se non altro per le sue posizioni sui diritti civili e in particolare sulla sua posizione a riguardo del matrimonio, tuttavia anche quello che indicava Giannino di Fare mi interessava peccato che sia caduto nell’errore peggiore di chi si presenta come moralista, ovvero mentire sulle proprie credenziali, risultato ha perso ogni appeal nei miei confronti (immagino che a lui personalmente non gliene possa fregare di meno).

Giannino, Dimissioni irrevocabili

Il punto è che la sua intelligenza e preparazione non aveva bisogno di nessuna ufficialità, per essere riconosciuta, poteva tranquillamente dichiarare il vero, mentire su Laurea e Master lo ha posto in uno stato di non affidabilità, e sinceramente mi sento preso in giro per tutte quelle volte che lo ho seguito dandogli ragione mentre sbraitava e sbiascicava dai microfoni di Radio24. Lui può continuare a dichiarare che è colpa dello stagista, peccato che alla Zanzara ieri sera io abbia sentito con le mie orecchie la registrazione di lui che dichiarava di aver preso il Master in “pschssss” (non si capisce in cosa, ma dichiarava di averlo preso). Triste pensare che in relatà non è nemmeno laureato (secondo quanto traspare dall’intervista con Mentana). Ora perchè allora voleva fare sta rivoluzione liberale? Perchè mi viene il sospetto che voleva solo accaparrarsi un posto “al sole”?

Oggi poi i caproni postano un video meschino e stupido scimmiottando il meraviglioso messaggio passato a Sanremo. Non li nomino nemmeno ma mi auguro che abbiano capito quanto profonda sia la loro ignoranza e stupidità. Forse Vendola ha dato la migliore risposta possibile e forse lo schema nell’immagine ha ragione, mi sa proprio che io sia affine a SEL. Spero solo di decidere entro domenica…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: