Desenfadado

Riflessioni utili e inutili

CERTE ESPERIENZE SONO UNICHE

su 3 ottobre 2013

1185878_10201222920348543_1308663378_nAlle volte capita di vivere esperienze magiche e anche mistiche, che lasciano piacevoli ricordi e ammirazione per l’efficacia che dimostrano.

La scorsa domenica sono andato con un po’ di curiosità mista anche a scetticismo (il grigio-milanese mi è ormai penetrato nell’animo) a vedere qualcosa di non molto chiaro ne famoso, spinto solo dalla curiosità. Mi si è aperto davanti un viaggio al di la dello specchio, mi sono sentito come Alice nel paese delle meraviglie. Scendere le scale del circolo Ohibò Kasba era come entrare in un flusso di energie dolci e creative, accompagnato dalla fantastica performance di un quintetto che accappellava canzoni pop, per poi entrare in questo giardino segreto e quasi sotterraneo dove il bianconiglio si presentava in tutte le sue forme.

Gente interessante e tranquilla che socializzava seguendo le onde e i flussi di quell’energia sorridente, misteriosa e senza faccia, come fossimo nella tana dello stregatto. Oltre la prima porta un tunnel di colori e piccole luci che si apre in uno spazio allestito con figure piatte translucide ma umane immerse in un rosso relativo; non potevo che essere nella reggia della regina di cuori e quelle immagini non erano altro che le sue guardie. Ma oltre la reggia si apriva lo spazio dell’impossibile, magia pura e acrobazie, tuffi nel passato franchista e botte in un sacco, trattamenti sciamanici e riflessioni su facebook.

I ricordi di quest’esperienza restano vivi e il viaggio intrapreso non potrà più essere cancellato, per questo aspetto la prossima volta che IRREALITY SHOW accadrà.
IRREALITY SHOW, è un evento organizzato egregiamente da Donato Mazzarella, uno dei professionisiti più competenti, visionari e creativi nella comunicazione prossemica. Donato ha la capacità di rendere reali ed efficaci le idee, è quasi come fosse perennemente connesso con l’anima del mondo, coinvolgendo i migliori talenti solo grazie alla passione che riesce a generare e a far generare.

Consiglio di non perdere la prossima creazione del Mazzarell1378323_404203373038973_1563549935_na, potrebbe essere mistica.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: